Si chiude una stagione di "veggenze": dal caso Giambruno alla rottura dei Ferragnez (passando per il puppy yoga) (2024)

Table of Contents
News Striscia la notizia, si chiude la 36esima stagione del tg satirico di Antonio Ricci, ribattezzato “La voce della veggenza" che anche quest'anno ha saputo anticipare tanti argomenti, dalla rottura dei Ferragnez al caso dei calciatori che vendevano i Rolex per ripagare debiti di gioco Ultime News Diventa un inviato di Striscia! Stasera a Striscia, Davide Rampello e la viticoltura sull'Isola ... È ripartito StrixFactor: mandaci il tuo video e divertiti con ... Incendio alla discarica di Deliceto. I servizi di Striscia Stasera a Striscia, l'inchiesta di Luca Abete sull'olio pezzotto. ... Giornata mondiale dell’ambiente. Striscia tra siccità e discariche Il "Baccalà alla messinese" di Moreno Cedroni Stasera a Striscia la rubrica di Paolo Marchi "Capolavori del ... Striscia la notizia è il programma più visto della giornata ... Giornata mondiale della bicicletta. I servizi di Striscia e i ... Il nostro inviato MCC nominato Cavaliere dell'Ordine della Stella ... Giornata mondiale senza tabacco: i servizi di Striscia sul fumo ... Stasera a Striscia, Rampello è a Pontassieve (Firenze) per raccontare ... Il “Tubettino risottato ai piccoli pesci d’amo” di Alessandro ... Oggi a Striscia, allarme e degrado a Saronno: spaccio e borseggi ... Stasera a Striscia, l'inviata Rajae Bezzaz è diventata italiana ... Oggi a Striscia, la rinascita del Parco Verde di Caivano. Striscia ... Stasera a Striscia nella rubrica "Capolavori del mondo in cucina" ... Riaperto l'ex centro sportivo di Caivano: a giugno Striscia documentò ... Stasera a Striscia. Dopo i servizi del tg satirico, sgomberato ... Sotto sgombero le ex officine Romanazzi dopo i servizi di Striscia Potrebbero interessarti anche... 6 giugno 2024 5 giugno 2024 4 giugno 2024 3 giugno 2024 1 giugno 2024 31 maggio 2024 30 maggio 2024 29 maggio 2024 28 maggio 2024 27 maggio 2024 25 maggio 2024 24 maggio 2024 23 maggio 2024 22 maggio 2024 21 maggio 2024 20 maggio 2024 18 maggio 2024 17 maggio 2024 16 maggio 2024 15 maggio 2024 14 maggio 2024

News

Si chiude una stagione di "veggenze": dal caso Giambruno alla rottura dei Ferragnez (passando per il puppy yoga) (1)

07/06/2024 11:55

Si chiude una stagione di "veggenze": dal caso Giambruno alla rottura dei Ferragnez (passando per il puppy yoga) (2)

Condividi!

Striscia la notizia, si chiude la 36esima stagione del tg satirico di Antonio Ricci, ribattezzato “La voce della veggenza" che anche quest'anno ha saputo anticipare tanti argomenti, dalla rottura dei Ferragnez al caso dei calciatori che vendevano i Rolex per ripagare debiti di gioco

Sabato 8 giugno termina la 36esima stagione di Striscia la notizia, ribattezzata “La voce della veggenza”. «Tutti questi anni ci è capitato di anticipare tante cose, dai vincitori di Sanremo alla Terra dei Fuochi, dalle plusvalenze del calcio al granchio blu esploso la scorsa estate. Dai trucchi dei borseggiatori a quelli delle mascherine e del Superbonus», ha dichiarato Antonio Ricci lo scorso 21 settembre durante la presentazione della nuova stagione. E anche quest’anno il tg satirico di Antonio Ricci ha dimostrato di saper anticipare il futuro.

Ecco alcune delle veggenze più clamorose della stagione 36.

· Dai Ferragnez ai FerragnEx

Con un deepfake, quello di Chiara Ferragni con la divisa del pentimento color grigio Soumahoro, il 15 gennaio 2024 Striscia aveva predetto la rottura dei Ferragnez: «Ho deciso di lasciare Fedez». Notizia ufficializzata il 22 febbraio. Inoltre, già il 15 ottobre 2021 Antonio Ricci aveva visto nel futuro, in un’intervista rilasciata a Riccardo Bocca per TPI. Alla domanda «Come immagini Chiara Ferragni tra 10 anni?», aveva risposto così: «Senza Fedez. Lei è una signorina borghese bien élevée, lui tamarrissimo: un maschio alfetta».

· Calciatori e le scommesse dei Rolex

Già nel 2022 le versioni deepfake di Francesco Totti e Ilary Blasi avevano parlato più volte di calciatori che vendevano i Rolex per ripagare i debiti accumulati col gioco, caso poi esploso nell’ottobre 2023. «Metti che gli viene in mente di giocarsi orologi di lusso a carte, le garanzie le ho io», diceva “Ilary” in una puntata. «Mi gioco l’ultimo Rolex rimasto», dichiarava il Pupone di Striscia.

· Identificativi per gli agenti, Striscia lo propone dal ‘97

Dopo il corteo pro-Palestina del 23 febbraio a Pisa, in cui ragazzi delle scuole superiori sono stati caricati e dispersi con la forza dalla polizia, è tornato d’attualità un dibattito di cui Striscia la notizia si occupa dal 1997: i poliziotti, come tutti gli agenti impegnati in interventi di questo tipo, dovrebbero essere riconoscibili grazie a un codice identificativo, in modo da rispondere per eventuali abusi e anche, naturalmente, per essere scagionati. «Un numero come quello dei calciatori», diceva Enzo Iacchetti 27 anni fa. Ma quello che è incredibile è che da allora nulla sia cambiato. In Parlamento giacciono cinque proposte di legge per rendere il codice identificativo obbligatorio.

· Una previsione da 16 miliardi di euro

Nel 2016 l’inviato Moreno Morello, in collaborazione con Sos Utenti Aps, aveva riferito la notizia di un cartello messo in piedi dalle principali banche europee per “taroccare” a proprio vantaggio l’indice di riferimento dei mutui a tasso variabile, l’Euribor. Nel dicembre 2023 la Corte Suprema di Cassazione ha confermato che chi ha un mutuo, un leasing o un prestito con gli interessi parametrati all’Euribor tra settembre 2005 e maggio 2008 può richiedere il ricalcolo degli interessi e quindi un rimborso per le spese ingiustamente sostenute. Una previsione rilevante considerato che l’importo accumulato dalle banche con quei tassi ammontava a circa 16 miliardi di euro.

· I Cpr dell’orrore

Migranti non sottoposti alla visita medica nel Cpr, mancanza di medicinali e cibo avariato e scaduto. È quanto riportato nel provvedimento col quale il 13 dicembre 2023 i PM di Milano Paolo Storari e Giovanna Cavalleri hanno disposto un “sequestro impeditivo d’urgenza” della società Martinina srl che gestiva il Centro di via Corelli. Il tg satirico è stato il primo a raccontare i drammi dei Cpr attraverso immagini esclusive girate all’interno di diversi Centri di permanenza per i rimpatri. Il 27 febbraio 2023 Rajae Bezzaz si è occupata proprio di quello in via Corelli e ha intervistato Ismael Maher, un ex operatore del Centro che ha raccontato: «Vedevamo ogni giorno ospiti a cui iniettavano psicofarmaci per un mal di testa, di pancia o un’influenza».

Non solo veggenze

Tanti i casi eclatanti della stagione numero 36, a cominciare dai famosissimi fuorionda di Andrea Giambruno, a cui è seguito il post di separazione della premier Giorgia Meloni. Notizia che ha fatto letteralmente il giro del mondo: scrivono e parlano di Striscia la notizia, tra gli altri, New York Times, Washington Post, El Pais, El Mundo, Frankfurter Allgemeine Zeitung, Daily Mail, La Vanguardia, The Times, Financial Times, Neue Zürcher Zeitung, Cnn. Sul sito di Striscia, le piattaforme Mediaset e sui profili social del tg satirico, il caso Giambruno ha generato circa 15 milioni di visualizzazioni.

Ma questo non è l’unico servizio del tg satirico ad aver attirato l’attenzione dei media. Ecco qui un ripasso delle altre inchieste più dibattute dell’anno.

· fa*gnani-gate: dopo Gruber un altro caso di giornalista-influencer

L’esibizione reiterata da Francesca fa*gnani di costosi gioielli di una nota griffe è costata alla giornalista una segnalazione al Consiglio di disciplina, aperta dal presidente dell’Odg del Lazio, Guido D’Ubaldo, dopo l’inchiesta di Striscia. Il tg satirico continuerà a occuparsi di questo caso. «La tivù è p*rno. Dal greco p*rne: meretrice (dal verbo pernemi: vendere). Come ogni meretrice deve essere agghindata in maniera esagerata per l’adescamento. È determinante sapere che la tivú non è una finestra sul mondo, ma una finestra sul mercato: il più grande tele-market dall’inizio della storia dell’Umanità», sintetizza nel 1998 Ricci nel suo libro Striscia la tivú (Einaudi).

· Cuccioli vietati al puppy yoga

A meno di un mese dal primo servizio di Chiara Squaglia sulla pratica crudele del puppy yoga (yoga con cani di pochi mesi o, addirittura, di poche settimane), il Ministero della Salute ha chiarito che le sedute di puppy yoga che utilizzano cuccioli di cane sono illegali.

· Altro che extra vergine: il maxi-sequestro di olio contraffatto

Dopo l’inchiesta di Luca Abete sullo spaccio di olio contraffatto i Carabinieri hanno sequestrato a Caivano (Napoli), circa 900 litri di olio ed etichette falsificate. «Siamo partiti rintracciando rivenditori di etichette fasulle, poi abbiamo scovato i venditori per strada e così siamo arrivati al “boss dell’olio contraffatto”, che ci ha confidato di avere una grossa rete di distribuzione a Napoli e provincia. C’è una vera e propria ondata di olio contraffatto che viene smerciato con la tecnica dello spaccio di droga», racconta Abete, che indaga sulla vicenda da dicembre 2023. Dalle analisi effettuate da laboratori autorizzati, a cui l’inviato di Striscia ha sottoposto l’olio, il prodotto è risultato una non chiara miscela di olii di semi, spacciata per extra vergine d’oliva.

· Toccare il seno di Giulietta è sessista?

Terre des Femmes, un’organizzazione tedesca impegnata contro la violenza sulle donne, ha utilizzato le statue “molestate” dai turisti per una campagna anti-molestie lanciata a maggio 2024. L’inviata Chiara Squaglia, già nel dicembre 2023 aveva acceso i riflettori sul tema con diversi servizi, tra cui uno a Verona, dove per antica tradizione si usa toccare il seno della statua dedicata a Giulietta.

· Amadeus e Mengoni dedicano “Bella Ciao” a Meloni

Il 6 febbraio, durante la conferenza stampa della prima serata del Festival di Sanremo 2024, Amadeus e Marco Mengoni, su richiesta dell’inviato di Striscia Enrico Lucci, intonano, dedicandolo a Giorgia Meloni, il canto partigiano “Bella Ciao”. Gag che viene ripresa e rilanciata dai media.

· Caos televoto a Sanremo

Pinuccio da febbraio indaga sul caos televoto alla finale del Festival di Sanremo 2024, dopo che in moltissimi hanno segnalato al tg satirico anomalie e criticità su cui la tv di Stato non sembra intenzionata a dare spiegazioni. Nella sua inchiesta per “Rai Scoglio 24” ha svelato che in totale le preferenze non validate sarebbero circa 7 milioni, a fronte del milione e 600mila di quelle registrate.

· A scuola di “nero”

Dal 30 gennaio Striscia dedica numerosi servizi ai rivenditori di registratori di cassa che “insegnano” ai clienti (soprattutto ristoratori) i trucchi per evadere il Fisco: dal pre-conto che non finisce all’Agenzia delle Entrate, alla seconda stampante collegata alla cassa che produce scontrini non fiscali. Del caso se ne sono occupati gli inviati Moreno Morello, Jimmy Ghione, Max Laudadio, Riccardo Trombetta e Dario Ballantini. E ora, dopo un appello al Ministero dell’Economia e delle Finanze, l’inchiesta è giunta in Parlamento con un’interrogazione al Ministro dell’Economia Giorgetti.

· Da 15 anni a combattere i borseggi

Quello dei borseggi è un tema che Striscia la notizia segue da 15 anni. Era il 4 aprile 2009 quando Antonio Casanova si è occupato per la prima volta di scippi. Ora, a distanza di oltre dieci anni, l’argomento è più attuale che mai e sembra che i borseggiatori siano aumentati, come dimostrano le numerose inchieste di Valerio Staffelli.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5:

«Una stagione, la 36esima, che lascia il segno. Striscia non abbandona la propria linea editoriale, fatta di denunce e messa alla berlina delle magagne della nostra società, il cui geniale dispensatore di pensiero critico – Antonio Ricci – è un orgoglio di Canale 5 e del suo access prime-time.

Il plauso dell’ammiraglia Mediaset va, in primis, all’ideatore del tg satirico e a tutti i conduttori che si sono alternati nel corso dell’edizione (in quest’ultima parte, i grandi Gerry Scotti e Michelle Hunziker, con le Veline Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca), e agli inviati, agli autori e al team che realizza un programma che comporta un costante e quotidiano impegno produttivo. Grazie a tutti per la passione, la qualità e l’energia messa in campo. Valori mai scontati e sempre premianti. Bravi!».

Ottimi risultati per Striscia anche sul versante social. Ecco alcuni dati:

  • Persone raggiunte ogni settimana dalla pagina Facebook: 3.917.000 (+7% rispetto alla passata edizione);
  • Persone raggiunte ogni settimana dal profilo Instagram: 1.792.000 (+46% rispetto alla passata edizione);
  • Persone raggiunte ogni settimana dal profilo TikTok: 2.367.000 (variazione rispetto passata edizione non disponibile).

Precedente

Successiva

Ultime News

tutte le news

7 giugno 2024

Diventa un inviato di Striscia!

7 giugno 2024

Stasera a Striscia, Davide Rampello e la viticoltura sull'Isola ...

6 giugno 2024

È ripartito StrixFactor: mandaci il tuo video e divertiti con ...

5 giugno 2024

Stasera a Striscia, l'inchiesta di Luca Abete sull'olio pezzotto. ...

5 giugno 2024

Giornata mondiale dell’ambiente. Striscia tra siccità e discariche

4 giugno 2024

Il "Baccalà alla messinese" di Moreno Cedroni

4 giugno 2024

Stasera a Striscia la rubrica di Paolo Marchi "Capolavori del ...

4 giugno 2024

Striscia la notizia è il programma più visto della giornata ...

3 giugno 2024

Giornata mondiale della bicicletta. I servizi di Striscia e i ...

2 giugno 2024

Il nostro inviato MCC nominato Cavaliere dell'Ordine della Stella ...

31 maggio 2024

Giornata mondiale senza tabacco: i servizi di Striscia sul fumo ...

31 maggio 2024

Stasera a Striscia, Rampello è a Pontassieve (Firenze) per raccontare ...

28 maggio 2024

Il “Tubettino risottato ai piccoli pesci d’amo” di Alessandro ...

28 maggio 2024

Oggi a Striscia, allarme e degrado a Saronno: spaccio e borseggi ...

28 maggio 2024

Stasera a Striscia, l'inviata Rajae Bezzaz è diventata italiana ...

28 maggio 2024

Oggi a Striscia, la rinascita del Parco Verde di Caivano. Striscia ...

28 maggio 2024

Stasera a Striscia nella rubrica "Capolavori del mondo in cucina" ...

28 maggio 2024

Riaperto l'ex centro sportivo di Caivano: a giugno Striscia documentò ...

27 maggio 2024

Stasera a Striscia. Dopo i servizi del tg satirico, sgomberato ...

27 maggio 2024

Sotto sgombero le ex officine Romanazzi dopo i servizi di Striscia

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti

6 giugno 2024

6 giugno 2024

Il dorato tapiro di Strixfactor per le preziose imitazioni - Lollobrigida, da ministro «made in Italy» a «made in Jamaica» - Sono minorenne, è un problema se prendo qualcosa da bere? - Il paese è piccolo e la gente mormora, se i dati non son protetti - Matteo Renzi è una iena, Amadeus una civetta - Campobasso, la metro leggera dal costo pesante non parte - Vendesi marito usato pochissimo

5 giugno 2024

5 giugno 2024

Strixfactor, danza moderna sul bancone di Striscia la notizia - Da oggi c'è il Brunello di Montecitorio, il vino che fa leccare... - Sos pediatri, in Molise ne mancano 500: le odissee dei genitori - Somiglianze bestiali per Giovanna Botteri e Carlo Calenda - Il cucciolo vuole più bene a mamma o a papà? Chiedi all'app - Prova costume? Elly Schlein al mare ci va con i tacchi a spillo - Roma, tassisti furbetti esigono più del doppio dagli stranieri

4 giugno 2024

4 giugno 2024

Violino e tastiera portatile, il duo che ha il fattore Strix - La prova più importante per Ursula von der Leyen è quella costume - Il pavone che non ha spazio per fare la ruota - Per salvare le Torri di Varano servirebbe un bonus Federico II - Il tubo fognario è vecchio e pericoloso ma a pagare sono i cittadini - Visite per l'idoneità alla pratica sportiva: il medico dov'è? - La casa sulla voragine, paura a Vallisnera dopo la frana - Il "Baccalà alla messinese"

3 giugno 2024

3 giugno 2024

I talenti di Strixfactor vincono il palco di"Striscia - La Russa e il virus antifascista - Roma, al Palazzo di Giustizia sono tornati gli scontrini - Auto mai consegnate, a Torino nessun rimborso all'orizzonte - Gadget a tutta tecno, compreso R2-D2 frigobar semovente - Le follie delle fiction, tra medici esagerati e cannoli fantasma - I taroccatori di chilometri truccano i numeri prima della revisione - Ossessionati dai like? Lucci a caccia di confessioni - I politici italiani ringraziano...

1 giugno 2024

1 giugno 2024

A Striscina la notizina uno speciale Striscia lo Striscione

31 maggio 2024

31 maggio 2024

Strixfactor, impossibile resistere al fascino della musica - Se c'è Calenda in mare usate il salvagente bucato! - Rimborsi per gli alluvionati della Romagna ancora impantanati nella burocrazia - Il corso online che impegna i vigili del fuoco durante i roghi - Ammonimento e Gps anti-stalking: strumenti salvavita - Renzi è un cagnolino e Salvini una lontra? - Pontassieve, Rampello e l'arte della scagliola

30 maggio 2024

30 maggio 2024

29 maggio 2024

29 maggio 2024

Strixfactor, dalla lirica alla bossa nova - Ursula von der Leyen: «Mi vogliono ostacolare tutti, ma li metto ko» - Porto rifugio di Gela, la patata bollente passa di mano - Finale Emilia, la discarica nella zona a rischio idrogeologico - I trenini di Pisa non filano dritto - Ehi fuorisede, ti ricordi ancora come si vota? - A un amputato possono ricrescere le gambe? Per Asl e Inps sì - Il segno zodiacale di Elly Schlein è

28 maggio 2024

28 maggio 2024

A Strixfactor il talento è musica - Giorgia Meloni e i suoi due cagnolini Tony e Matte - Investimenti in Romania: perché i consulenti cancellavano dati dai documenti? - Rajae, cittadinanza italiana dopo un quarto di secolo - Saronno, spaccio e borseggi a ogni ora - Caivano, riapre l'ex centro sportivo di cui Striscia documentò il degrado - Il "Tubettino risottato ai piccoli pesci d'amo" di Alfredo De Luca - Papa Francesco, dai Village Pap

27 maggio 2024

27 maggio 2024

A StrixFactor Strisciano le imitazioni - «Salvini fai Pen», si dice così in Francia? - Ex officine Romanazzi, iniziato lo sgombero - Seconda giornata nazionale del contrabbandiere buono - Jimmy Ghione torna all'Agenzia delle Entrate. Sarà cambiato qualcosa? - Governo e opposizione uniti da una passione: la cucina - Scanzi e l'impronunciabile insulto a Donzelli - Chi mettiamo nel Pantheon della Destra?

25 maggio 2024

25 maggio 2024

Strixfactor, la destinazione è il talento - Jesolo. Qui i "Cicchetti di Elena" sono il piatto antispreco - Le macchine ibride si parcheggiano gratis? Non proprio - Monopoli, dove la lama carsica ospita un paradiso - Alcol ai minori a Montecatini Terme - Ponte Milvio e la chiesa finalmente liberata - Striscia la magia... ma a metà

24 maggio 2024

24 maggio 2024

A Strixfactor c'è chi fa il ritratto di Gerry Scotti - Dal Governo si va via? Lollobrigida: «Io.. io... no» - Castell'Arquato. Qui la distillazione dà una seconda vita ai frutti della terra - Monza e Brianza, viaggio in treno o viaggio della speranza? - Morello, le criptovalute e le piantumazioni mai avvenute - «Ma Amadeus dove sta? Sta rosicando forte, sento il "crik crok crak" da qua!» - Parma, famiglia sotto sfratto: a volte la realtà è diversa da come appare…

23 maggio 2024

23 maggio 2024

Strixfactor, il talento per l'imitazione - Ladri in casa di Salvini o una semplice cena tra colleghi? - A Licata è emergenza erosione costiera - Gadget curiosi? Provate il giardino zen da tavolo che sa disegnare - A Milano si vende cibo scaduto - A Striscia il cartellone c'è un pittore con un cognome che calza a pennello - Foggia, furti e campi di grano incendiati - Roma, candidati civetta ne abbiamo? - Salto del tornello? Meglio un biglietto per due - Corruzione tra i vip? C'è chi accett...

22 maggio 2024

22 maggio 2024

A Strixfactor lo stile non è acqua, è musica - Il sistema delivery Just Elly consegna caviale e tartufo - Festival di Sanremo, i "Conti" non tornano - Milano, dopo il Daspo mattutino la borseggiatrice torna in azione - Corona guida e si riprende: al volante c'è pure il gatto - «Matteo Salvini vuole cambiare il nome del partito: da Lega Nord a Leva Nord» - Il mare dei contratti luce e gas è infestato dai pirati

21 maggio 2024

21 maggio 2024

Strixfactor, tra ritmo ed emozione - Lollobrigida: «Le guerre si potrebbero evitare con delle cene ben organizzate» - La crisi idrica in Sicilia e il naufragio dei dissalatori - fa*gnani, la "Belva" convocata dall'Ordine dei giornalisti - Il traffico abusivo di dati personali "comprati" - Il "Baccalà al pil pil e trippa" di Alfonso D'Auria - Donne segregate e violentate nel fortino della droga

20 maggio 2024

20 maggio 2024

StrixFactor, dove il talento per la musica è di casa - Al co*cktail party di Conte Salvini beve un Mojito o un Negroni? - Diffidate da Ezio Greggio (in versione IA) - Al Bano, vignaiuolo canterino o terribile spia pugliese? - Morello e le aziende che spremono i nostri dati - I politici di nuovo bimbi tra cacchine, pannolini e palloncini - Fortino di spaccio, violenza e degrado nella Tiburtina Valley

18 maggio 2024

18 maggio 2024

Tg satirico che amplia quotidianamente il suo impegno di denuncia, dando voce ai cittadini/consumatori e cercando di risolvere problemi.

17 maggio 2024

17 maggio 2024

Strixfactor, la passione e il talento per la musica - Ignazio La Russa, un uomo democraticamente bello - Griffe tarocche, Trombetta mette in guardia dalle trappole - Capraia, uno degli allevamenti ittici più avanzati del Mediterraneo - Napoli, il mistero dei sacchetti con le gambe... - Che satira tira? Fassino testimonial di Pier'Or Mariuòl - Il dissenso comodo e il sessismo di Lagioia verso Melissa P - Highlander Dj, «Qui non siamo nel west, dillo tu a Bruno Vesp» - Tumori, le tante bugi...

16 maggio 2024

16 maggio 2024

StrixFactor, il regno del talento a ritmo di musica - Il Vespone, le europee e la tomba di Berlinguer danneggiata - Crisi idrica, "per fortuna" colpisce solo il Sud! - Basilicata, gli espropri mai avvenuti e la diga da abbattere - Progetto musica e legalità. Beneficenza senza trasparenza - Valeria Marini, alla sua festa di compleanno tutti in rosso - A Striscia il cartellone i bisogni si fanno all'aria aperta - Zia Elly: «Non stavo così male da quando hanno aperto Zara a Saint M...

15 maggio 2024

15 maggio 2024

Euro-Striscioni: no bidet no party - Allegri deepfake: «Mi hanno licenziato, lotterò per i miei diritti»

14 maggio 2024

14 maggio 2024

Strixfactor, brani inediti e ritmo latino - Il Vespone tra Par condicio, Toti e la siccità - Le "Conchiglie con calamari e lumachine in porchetta" di Giacomo Lovato - Truffe in rete, la finta Lidl promette set di attrezzi gratis - Il disabile scompare e ricompare, le merdine restano - Canosa di Puglia, il far west dei Bancomat - Toti è il presidente del Piemonte e anche della Lombardia - Luxuria litiga con Benigno e

Si chiude una stagione di "veggenze": dal caso Giambruno alla rottura dei Ferragnez (passando per il puppy yoga) (2024)
Top Articles
Latest Posts
Article information

Author: Lakeisha Bayer VM

Last Updated:

Views: 6654

Rating: 4.9 / 5 (49 voted)

Reviews: 80% of readers found this page helpful

Author information

Name: Lakeisha Bayer VM

Birthday: 1997-10-17

Address: Suite 835 34136 Adrian Mountains, Floydton, UT 81036

Phone: +3571527672278

Job: Manufacturing Agent

Hobby: Skimboarding, Photography, Roller skating, Knife making, Paintball, Embroidery, Gunsmithing

Introduction: My name is Lakeisha Bayer VM, I am a brainy, kind, enchanting, healthy, lovely, clean, witty person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.